11/06/2019

Renzo Rosso: “Wow sembra di essere in Maserati”

Il patron di Diesel, in visita alla sede Agco di Braganze, impressionato dalla linea di assemblaggio.

AGCO di Breganze, centro di eccellenza di AGCO Corporation per la produzione di mietitrebbie in Europa, giovedì 6 giugno ha ricevuto in visita il patron di Diesel e Presidente di OTB, Renzo Rosso, accompagnato da Ubaldo Minelli, CEO di OTB.

La passione di Rosso per il mondo agricolo, già dimostrata dal 1993 dal suo acquisto di un fondo di circa 100 ettari nei pressi di Marostica e quindi dalla nascita di Diesel Farm, attività enoica di sua proprietà, è emersa dall’entusiasmo con cui il Presidente di OTB ha affrontato la visita allo stabilimento di Breganze.

Accolto calorosamente presso il centro visitatori dal nuovo CEO Agco Bernd Hoffmann, Rosso è salito a bordo del simulatore della mietitrebbia IDEAL, programmato e strutturato per simulare una vera e propria esperienza a bordo della cabina di guida della mietitrebbia top di gamma di Agco.

L’incontro tra due importanti realtà aziendali del territorio si è concluso con la visita di Renzo Rosso allo stabilimento produttivo, dove è stato positivamente impressionato dalla linea di assemblaggio che ha così commentato: “Wow sembra di essere in Maserati”.