Pedon: al via il progetto educational per la scuola primaria
Un viaggio alla scoperta di legumi, cereali e semi per fare educazione alimentare in modo divertente, a partire dai più piccoli.
Un viaggio alla scoperta di legumi, cereali e semi per fare educazione alimentare in modo divertente, a partire dai più piccoli.
Il riconoscimento, alla sua 4^ edizione è stato assegnato “a distanza”.
È il primo riconoscimento per la nuova linea composta da 12 referenze di cereali e legumi cotti a vapore senza conservanti.
È l’unica impresa veneta a ricevere il riconoscimento al Salone Internazionale dell’Alimentazione di Parigi.
Si conferma un fattore di successo il modello di business “dal seme allo scaffale”. Grande impegno anche in ambito etico e sociale.
"Il nostro intento era di esporre agli studenti come i concetti teorici appresi sui libri di testo sono applicati a un progetto di business reale".
Dopo aver chiuso il 2015 con un fatturato di 100 milioni di Euro, Pedon prosegue il progetto di crescita e diventa la terza impresa in Argentina.
Sarà il primo prodotto Pedon confezionato in carta CRUSH fagiolo, eco-sostenibile, 100% riciclabile.
La partnership con la celebre catena per la distribuzione di alimenti naturali e biologici con un fatturato di 14 miliardi di dollari, rafforza la presenza dell'azienda vicentina sul mercato statunitense.
Investimento da 2 milioni di dollari per un’area da 5.000 metri quadri.
Prestigioso riconoscimento per l’azienda vicentina, premiata a Milano come eccellenza del settore agroalimentare.