Intelligenza Artificiale: l'Europa vuol essere serva o indipendente?
L'analisi di Oscar Giannino a "Oltre lo Specchio", la trasmissione che va in onda su TvA Vicenza lunedì, mercoledì e venerdì alle 19.10, 20.25, 23.20.
L'analisi di Oscar Giannino a "Oltre lo Specchio", la trasmissione che va in onda su TvA Vicenza lunedì, mercoledì e venerdì alle 19.10, 20.25, 23.20.
L'analisi di Oscar Giannino a "Oltre lo Specchio", la trasmissione che va in onda su TvA Vicenza lunedì, mercoledì e venerdì alle 19.10, 20.25, 23.20.
Analizzato ad "Oltre lo Specchio", la trasmissione di Oscar Giannino, va in onda su TvA Vicenza lunedì, mercoledì e venerdì alle 19.10, 20.25, 23.20.
"Oltre lo Specchio - Guardiamo in faccia la realtà" va in onda su TvA Vicenza lunedì, mercoledì e venerdì alle 19.10, 20.25, 23.20.
Tra visione condivisa e apprendimento sistemico: il cammino verso l'economia della conoscenza nelle organizzazioni.
Le tecnologie disponibili permettono applicazioni in ogni settore.
Un nuovo algoritmo, la rivoluzione dei messaggi personalizzati e lo strumento indispensabile: LinkedIn Sales Navigator.
Analisi e Riflessioni sull'evoluzione del marketing digitale: sfide, tendenze e l'importanza della strategia.
Ignorare i rischi informatici non è più un'opzione sostenibile. La sicurezza passa da sistemi di protezione adeguati e formazione costante.
L’analisi di utilizzo del proprio sito è fondamentale per capire come le persone interagisco e se raggiungiamo gli obiettivi di presenza online.
Come il canale digitale implementa e supporta al meglio le attività tradizionali di internazionalizzazione per qualunque modello di business.
Parola d'ordine: pianificazione. Fondamentale considerare la consapevolezza della domanda e la percezione del brand.
Come le Aziende (e le persone) possono ripensarsi attingendo a ciò che le rende Uniche.
Luci e ombre dell'export digitale: cresce il valore ma sono ancora bassi i livelli di digitalizzazione delle PMI.
Contrariamente a quanto, spesso, si pensa, non è tutto Project Management.
L'importanza dell'analisi del pubblico di riferimento.
Recuperare creatività e rilevanza nella comunicazione del manifatturiero.
Un estratto dei 10 punti essenziali su cui tutte le aziende sono chiamate a riflettere.
Funzionalità integrate e intelligenza artificiale saranno imprescindibili e sono a portata anche delle PMI.
Dopo la pausa d'agosto riprenderanno anche le newsletter.