"Commissione europea, il declino dell'industria europea c'è già. Bisogna affrontarlo!"
Il durissimo punto e l'appello congiunto e le proposte delle "Confindustrie" di Italia, Germania e Francia.
Il durissimo punto e l'appello congiunto e le proposte delle "Confindustrie" di Italia, Germania e Francia.
L'analisi di Oscar Giannino a "Oltre lo Specchio", la trasmissione che va in onda su TvA Vicenza lunedì, mercoledì e venerdì alle 19.10, 20.25, 23.20.
L'analisi di Oscar Giannino a "Oltre lo Specchio", la trasmissione che va in onda su TvA Vicenza lunedì, mercoledì e venerdì alle 19.10, 20.25, 23.20.
L'analisi di Oscar Giannino a "Oltre lo Specchio", la trasmissione che va in onda su TvA Vicenza lunedì, mercoledì e venerdì alle 19.10, 20.25, 23.20.
L'analisi di Oscar Giannino a "Oltre lo Specchio", la trasmissione che va in onda su TvA Vicenza lunedì, mercoledì e venerdì alle 19.10, 20.25, 23.20.
L'analisi di Oscar Giannino a "Oltre lo Specchio", la trasmissione che va in onda su TvA Vicenza lunedì, mercoledì e venerdì alle 19.10, 20.25, 23.20.
L'analisi di Oscar Giannino a "Oltre lo Specchio", la trasmissione che va in onda su TvA Vicenza lunedì, mercoledì e venerdì alle 19.10, 20.25, 23.20.
L'analisi di Oscar Giannino a "Oltre lo Specchio", la trasmissione che va in onda su TvA Vicenza lunedì, mercoledì e venerdì alle 19.10, 20.25, 23.20.
Analizzato ad "Oltre lo Specchio", la trasmissione di Oscar Giannino, va in onda su TvA Vicenza lunedì, mercoledì e venerdì alle 19.10, 20.25, 23.20.
"Oltre lo Specchio - Guardiamo in faccia la realtà" va in onda su TvA Vicenza lunedì, mercoledì e venerdì alle 19.10, 20.25, 23.20.
Tra visione condivisa e apprendimento sistemico: il cammino verso l'economia della conoscenza nelle organizzazioni.
Le tecnologie disponibili permettono applicazioni in ogni settore.
Un nuovo algoritmo, la rivoluzione dei messaggi personalizzati e lo strumento indispensabile: LinkedIn Sales Navigator.
Analisi e Riflessioni sull'evoluzione del marketing digitale: sfide, tendenze e l'importanza della strategia.
Ignorare i rischi informatici non è più un'opzione sostenibile. La sicurezza passa da sistemi di protezione adeguati e formazione costante.
L’analisi di utilizzo del proprio sito è fondamentale per capire come le persone interagisco e se raggiungiamo gli obiettivi di presenza online.
Come il canale digitale implementa e supporta al meglio le attività tradizionali di internazionalizzazione per qualunque modello di business.
Parola d'ordine: pianificazione. Fondamentale considerare la consapevolezza della domanda e la percezione del brand.
Come le Aziende (e le persone) possono ripensarsi attingendo a ciò che le rende Uniche.
Luci e ombre dell'export digitale: cresce il valore ma sono ancora bassi i livelli di digitalizzazione delle PMI.