Tra l’idea e il progetto… c’è di mezzo il mare! - di Maurizio Ciraolo
Contrariamente a quanto, spesso, si pensa, non è tutto Project Management.
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L'importanza dell'analisi del pubblico di riferimento.
Recuperare creatività e rilevanza nella comunicazione del manifatturiero.
Un estratto dei 10 punti essenziali su cui tutte le aziende sono chiamate a riflettere.
Funzionalità integrate e intelligenza artificiale saranno imprescindibili e sono a portata anche delle PMI.
Dopo la pausa d'agosto riprenderanno anche le newsletter.
Una proposta di nuovo approccio alla valutazione e gestione della sicurezza in collaborazione con Niuko.
Meno filtri e più realtà: l'importanza di creare contenuti con un impatto positivo sulle persone.
Non solo un social ma anche strumento di lavoro: non si può più rimandare la presenza strutturata e professionale su LinkedIn.
L’obiettivo è ottimizzare comunicazione e marketing tramite tecniche e strumenti che permettono di scoprire le emozioni che guidano le scelte.
In che modo un'azienda dovrebbe gestire la propria reputazione online? Tutto passa da analisi e strategia.
La roadmap verso la tranquillità cibernetica appare tortuosa e dispendiosa, ma non sempre le precauzioni più care sono anche le migliori...
"Facebook è morto, lunga vita a Facebook", l'editoriale di Antonio Deruda
Enorme diffusione, integrazione nell'ecosistema Meta, API finalmente aperte: perché considerare WhatsApp, tra potenzialità e limiti.
La lettera aperta della VP Lara Bisin: "ANPAL-Unioncamere indicano i primi 6 settori che prevedono entrate di personale femminile. Tutti nei servizi".
Tra personalizzazione e automazione l'email marketing è uno dei canali più potenti per far arrivare il messaggio giusto alla persona giusta.
Francesco De Nobili: "Il grande valore del digitale è la possibilità di valorizzare la presenza in fiera prima, durante e dopo la partecipazione".
Perché è importante procedere per step prima di avventurarsi nella vendita online e iniziare da una accurata analisi funzionale e di possibilità.
Ogni azienda deve individuare il proprio specifico marketing mix.
Il 45% delle aziende che fa marketing digitale non ha una vera e propria strategia.