L’apprendimento organizzativo e la competitività: il manager e la Learning organization
Tra visione condivisa e apprendimento sistemico: il cammino verso l'economia della conoscenza nelle organizzazioni.
Tra visione condivisa e apprendimento sistemico: il cammino verso l'economia della conoscenza nelle organizzazioni.
Le tecnologie disponibili permettono applicazioni in ogni settore.
Un nuovo algoritmo, la rivoluzione dei messaggi personalizzati e lo strumento indispensabile: LinkedIn Sales Navigator.
Analisi e Riflessioni sull'evoluzione del marketing digitale: sfide, tendenze e l'importanza della strategia.
Ignorare i rischi informatici non è più un'opzione sostenibile. La sicurezza passa da sistemi di protezione adeguati e formazione costante.
L’analisi di utilizzo del proprio sito è fondamentale per capire come le persone interagisco e se raggiungiamo gli obiettivi di presenza online.
Come il canale digitale implementa e supporta al meglio le attività tradizionali di internazionalizzazione per qualunque modello di business.
Parola d'ordine: pianificazione. Fondamentale considerare la consapevolezza della domanda e la percezione del brand.
Come le Aziende (e le persone) possono ripensarsi attingendo a ciò che le rende Uniche.
Luci e ombre dell'export digitale: cresce il valore ma sono ancora bassi i livelli di digitalizzazione delle PMI.
Contrariamente a quanto, spesso, si pensa, non è tutto Project Management.
L'importanza dell'analisi del pubblico di riferimento.
Recuperare creatività e rilevanza nella comunicazione del manifatturiero.
Un estratto dei 10 punti essenziali su cui tutte le aziende sono chiamate a riflettere.
Funzionalità integrate e intelligenza artificiale saranno imprescindibili e sono a portata anche delle PMI.
Dopo la pausa d'agosto riprenderanno anche le newsletter.
Una proposta di nuovo approccio alla valutazione e gestione della sicurezza in collaborazione con Niuko.
Meno filtri e più realtà: l'importanza di creare contenuti con un impatto positivo sulle persone.
Non solo un social ma anche strumento di lavoro: non si può più rimandare la presenza strutturata e professionale su LinkedIn.
L’obiettivo è ottimizzare comunicazione e marketing tramite tecniche e strumenti che permettono di scoprire le emozioni che guidano le scelte.