Sono già in atto percorsi di formazione specialistici per far crescere i giovani talenti del territorio.
La CRM Company ha ottenuto il riconoscimento Reseller Partner of the Year (International) e Industry Specialist (Financial Services).
L'evento che è punto di riferimento del settore per il Far East è tornato dopo 3 anni di pausa a causa del COVID.
Rossi d’Asiago sarà presente con i brand Antica Sambuca, Kranebet Botanic Gin Liqueur, Grappa Culto e Volare Liquori per Cocktails.
La trasmissione dedicata a mostrare le aziende vicentine ai giovani talenti.
Riconosciute l'eccellenza del servizio e “l’impegno per la costruzione di un ecosistema industriale sempre più competitivo, innovativo e sostenibile”.
Si tratta della quattordicesima sede nel mondo. Presente anche uno showroom di 100 metri quadri.
Prevede la fornitura di due sistemi ottici per il prototipo della stazione per Satellite Laser Ranging (SLR) del GALILEO Navigation Satellite System.
Importante traguardo per l’azienda veneta che punta a restituire al paziente “umano” e “veterinario” la migliore condizione fisica e qualità di vita.
Si tratta di un’antica torre medioevale nel cuore della Toscana, trasformata in un centro di innovazione e ricerca per la transizione ecologica.
Il gruppo vicentino e il player dell’irrigazione domestica made in Italy uniscono le forze per accelerare il percorso di crescita sostenibile.
La piattaforma su tecnologia By-me Plus è caratterizzata da una dinamicità e da una scalabilità che la rendono unica.
Con la controllata FioGaz il Gruppo ha effettuato una donazione di circa 50.000 euro.
È la prima elettrica al mondo a raggiungere i 17m di altezza di sollevamento
Il progetto si prefigge l'obiettivo di garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
L'offerta si amplia così dall'ospitalità al mercato delle esperienze.
Può contribuire a ridurre tempi, costi ed emissioni di CO2 connesse all’attività di gestione di superfici erbose fino a 75.000 metri quadrati.
2022 da record: oltre 420 milioni di ricavi e 650 mila caldaie prodotte.
Con l'operazione entra nel mercato dell'Alta Langa con il brand “Josetta Saffirio” di Sara Vezza.
Rebuild Ukraine è progettata per essere la piattaforma più conveniente ed efficiente per il coordinamento dei progetti di ricostruzione.