FITT e L'IdeAzione presentano lo spettacolo teatrale: "SCHEGGE: per favore non chiamateli uomini!"
Ispirato all’omonimo libro di Rossella Menegato, raccoglie 26 racconti di violenza realmente accaduti.
Ispirato all’omonimo libro di Rossella Menegato, raccoglie 26 racconti di violenza realmente accaduti.
L’azienda vicentina tra le nuove aziende ammesse al programma formativo finalizzato a rafforzare le imprese che vogliono crescere.
FITT Force, nella sua versione con lancia compatta, conquista per il secondo anno consecutivo un premio di design.
Sono oltre 60.000 i pezzi venduti negli USA per un giro d’affari di 3 milioni di dollari nel 2020.
Obiettivo dell’azienda vicentina è uno spazio polifunzionale che guardi al domani nell’ottica della sostenibilità.
Circa 200 km di tubi FITT Bluforce saranno utilizzati per realizzare il progetto di interramento dei canali di irrigazione del Consorzio Bonifica Piave per il risparmio idrico.
L'opera, adornata dalla scultura dell'artista Nereo Quagliato, è stata realizzata nel 1984 grazie alla volontà di Rinaldo Mezzalira.
Mezzalira: "Abbiamo ritenuto essenziale riprogettare gli spazi comuni ponendo al centro il miglioramento della qualità di vita".
Per questo 'compleanno' sono stati presentanti un libro, una nuova calzatura e inaugurato un macchinario per il raddoppio della capacità produttiva (video).
Alessandro Mezzalira: "Con il nostro lavoro vogliamo contribuire a rendere questo mondo un posto migliore, per noi e per le generazioni che verranno".
L'evento gratuito viene proposto in occasione della Settimana del Lavoro Agile promossa dalla Regione Veneto.
La nuova piattaforma mette al centro il consumatore finale per accrescere il dialogo diretto con l’azienda.
Tra gli obiettivi, la creazione di prodotti polifunzionali e lo sviluppo di nuovi materiali per il risparmio di materia prima.
Alessandro Mezzalira, presidente Fitt: "Un’azienda appartiene al territorio, per questo è importante che se ne prenda cura".