Socomec e Rosso portano la donazione del sangue in azienda con una piattaforma digitale dedicata
L’iniziativa “Socomec x Rosso” unisce tecnologia, solidarietà e cultura della prevenzione nel segno della sostenibilità sociale.
L’iniziativa “Socomec x Rosso” unisce tecnologia, solidarietà e cultura della prevenzione nel segno della sostenibilità sociale.
A Bari i ragazzi vicentini conquistano il titolo nazionale e firmano anche il progetto scelto come opera ufficiale della finale.
Al divulgatore scientifico il premio "Segnali" per il miglior cortometraggio nella rassegna “Le Voci delle Donne”.
La squadra junior della Scuola Costruzioni Andrea Palladio vince a Rovigo e vola alla finale nazionale.
Il 24 ottobre 2025 alla Health & Quality Factory Zambon di Vicenza, dialogo di Fondazione Zoé su educazione e sviluppo sostenibile.
Il ricavato andrà in favore della ristrutturazione del Centro dei Disturbi del Comportamento Alimentare e del Peso di Vicenza.
Le news dall'Ufficio Terza Missione di Settembre 2025
L’opera, creata in 350 ore di lavoro su progetto di Osvaldo Casanova, è stata donata alla città dalla Fondazione Bonotto.
Una cerimonia per onorare l’imprenditore e uomo di cultura che contribuì alla crescita industriale e accademica del territorio vicentino.
Un progetto per rispondere ai bisogni del territorio, mettendo in rete enti pubblici, associazioni di categoria, profit e non-profit.
L’incontro promosso da Niuko ha messo a confronto esperienze che mostrano come l’inclusione lavorativa generi valore per persone e imprese.
Percorsi gratuiti e tirocini retribuiti per formare i professionisti del futuro.
Giovedì 3 luglio il seminario promosso da Niuko per fare il punto sulle sfide dell’inclusione lavorativa.
Carteria Tassotti sostiene l’edizione 2025 della rassegna in programma a Villa Angaran San Giuseppe
L'intervento insieme a "Andrea Bocelli Foundation Ente Filantropico" sul tema "empowerment e collaborazione pubblico-privato".
Un progetto condiviso di crescita e valori.
Il percorso formativo è promosso da Digital Academy Mario Volpato in collaborazione con Confindustria Vicenza e Niuko Innovation & Knowledge.
Donate ai dipendenti oltre 700 ore di permessi retribuiti per svolgere attività di volontariato.
Con la 10km in centro e la sfida off-road sui Berici si conclude la manifestazione voluta da Confindustria Vicenza.
Brave Actions for a Better World: a disposizione 200.000 € per iniziative a supporto di donne, giovani e persone con background migratorio.



















